FESTEGGIAMO IL NATALE

Si comunica che la classe 5^B Enogastronomia con la guida del Prof. Persegani nell’ambito del progetto PCTO Scuola- Bottega- “Le tradizioni culinarie” prosegue nelle proposte culinarie tipiche della tradizione emiliana, pertanto durante il periodo dal 07 al 23 dicembre 2020 propone:

- Giardiniera sott’olio

- Anolini Emiliani

con l’obiettivo di conservare, trasmettere la cultura e la tradizione culinaria del territorio.

Tutto il personale docente e ATA dell’Istituto e le famiglie possono acquistare i prodotti dalla classe prenotandoli entro e non oltre Mercoledì 16 Dicembre 2020 alle ore 12.00 seguendo la seguente procedura:

1) Inviare la richiesta via mail a eventi.magnaghi@magnaghisolari.edu.it

2) indicare nella mail: nome e cognome - quantità richiesta - data di

3) inviare contemporaneamente o entro 3 gg copia del bollettino per il saldo della richiesta allo stesso indirizzo mail

4) Le prenotazioni saranno gestite dal tecnico di Accoglienza Anna Maria Mazzolari

anolini di natale.pdf
N. 218 Progetto PCTO Scuola e Bottega le tradizioni culinarie.pdf