Collaborazione Magnaghi-FAI

Banzieri

E’ iniziata la collaborazione con

il FAI (Fondo Ambiente Italiano)

Domenica 23 marzo 2014, Bianca, Dalila, Valentina e Vanessa della III A Tecnico Turistico e Melissa ed Erika della IVA Accoglienza Turistica hanno accompagnato numerosi gruppi di visitatori (circa 2700 turisti) all’interno delle Terme Berzieri per farne ammirare le meraviglie artistiche.

Era la “Giornata di Primavera”, indetta dal FAI in tutta Italia per promuovere la riscoperta di tanti tesori nascosti del nostro Paese.

E’ stata un’esperienza faticosa, ma molto significativa, sia sotto il profilo professionale che di consapevolezza civica, esperienza da ripetere anche nei prossimi anni e da estendere anche ad altri studenti del corso, ora volontari, ma, in futuro, professionisti in questo importante settore.

Ecco alcune delle  nostre studentesse

in compagnia di due dipendenti dell’associazione “Verdi Acque”