I diplomati sommelier del Magnaghi

Martedì 2 Aprile nel suggestivo scenario della Rocca di Soave, alla presenza del presidente di AIS Emilia Annalisa Barison, del delegato di Parma Annamaria Compiani e di Alex Cerioli vicepresidente del Consorzio per la tutela dei vini dei Colli di Parma, si è tenuta la proclamazione dei nuovi sommelier DIPLOMATI a gennaio 2019.

Fra questi, l'ex alunno del Magnaghi Fabio Conciatori e la Professoressa Helen Tosini che hanno intrapreso insieme il percorso formativo frequentando il Primo e il Secondo livello a scuola, grazie alla proficua collaborazione con A.I.S. e il Consorzio per la tutela dei vini dei Colli di Parma.

Nella foto da sinistra: Fabio Conciatori, Annamaria Compiani, Helen Tosini, Annalisa. Barison