Progetto "Un panino di martedì"

Si comunica che presso le sedi di Salsomaggiore Terme dell’Istituto Magnaghi si avviano le procedure di
• Prenotazione;
• Pagamento;
• Produzione;
dei panini da distribuire agli alunni e al personale scolastico che ne ha fatto richiesta ed effettuato relativo pagamento nella giornata lunga del martedì.
Tipologia di panini disponibili:
1) panino prosciutto crudo e insalata;
2) panino prosciutto cotto e caciotta;
3) panino fesa di tacchino e insalata.
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Versamento di 25,00 € sul c/c postale 1022426595 su bollettino bianco da richiedere all’Ufficio Postale
Oppure
Con bonifico bancario IBAN IT31Y0760112700001022426595
Specificare nella CAUSALE: nome e cognome dello/a studente/ssa, classe - progetto panino.
I rappresentanti di classe DELLA SEDE ritireranno le ricevute di pagamento e le porteranno il GIOVEDÌ dalle ore 10:00 alle ore11:00 in ufficio contabilità all’A.A. Carmen Guida per ricevere i carnet da 10 buoni nominali da distribuire ai rispettivi titolari.

I rappresentanti di classe della Succursale consegneranno le ricevute di pagamento alle referenti di plesso le quali le consegneranno alla prof.ssa Gaia Gardenghi che provvederà a consegnarli in sede all’ufficio contabilità.
PRENOTAZIONE:
Collaboratori scolastici del piano (sede centrale)
Il Collaboratore Scolastico ritira il lunedì mattina a inizio servizio presso il Front Office (Sig. Franco Fanzaga) il modulo di prenotazione panini delle proprie classi (il modulo è strutturato per classe con elenco allievi e tipologie di panini per la scelta dei singoli).
Il lunedì mattina terminata la prima pausa didattica, entro le ore 11:00 consegnerà in un’unica soluzione all’Ufficio contabilità (A.A. Carmen Guida) le schede di prenotazione panini consegnate dai rappresentanti delle singole classi.
I Rappresentanti di classe
Ogni lunedì mattina prima di entrare in classe ritirano dal collaboratori del piano il modulo di prenotazione per procedere con le richieste dei panini della propria classe, alle ore 10.10 all’inizio della pausa didattica consegnano ai collaboratori del piano la scheda di prenotazione compilata con allegati i talloncini di pagamento dei singoli allievi.
Collaboratori scolastici del piano (Succursale Via Mistrali)
I moduli di prenotazione panini delle proprie classi (il modulo è strutturato per classe con elenco
allievi e tipologie di panini per la scelta dei singoli) verranno consegnati in succursale dal tecnico informatico Virga, i collaboratori scolastici faranno le fotocopie per garantire la presenza al piano tutti i lunedì.
Il lunedì mattina terminate la prima pausa didattica, entro le ore 11.00 consegnerà in un’unica soluzione al tecnico informatico che provvederà a scansionare i moduli e inviarli via mail all’A.A. Guida Carmen e successivamente al rientro in sede consegnerà in ufficio amministrazione le copie originali con allegati i talloncini.
I Rappresentanti di classe ogni lunedì mattina prima di entrare in classe ritirano dal collaboratori del piano il modulo di prenotazione per procedere con le richieste dei panini della propria classe. alle ore 10.10 all’inizio della pausa didattica consegnano ai collaboratori del piano la scheda di prenotazione compilata con allegati i talloncini di pagamento dei singoli allievi.
DISTRIBUZIONE:
I panini di ogni classe verranno consegnati al personale scolastico di ogni piano prima del secondo intervallo di martedì. I rappresentanti di ogni classe, AL SUONO DELLA CAMPANELLA, potranno ritirare il sacco della classe con dentro i panini prenotati. I docenti e il personale scolastico potrà ritirare il panino al front office.
Presso la succursale di Via Mistrali i panini verranno portati dall’autista e i collaboratori provvederanno a ritirare quelli dei loro piano. I docenti e il personale di Via Mistrali ritireranno i panini presso i collaboratori all’ingresso.
In caso di assenza nel giorno di consegna, l’equivalente del panino non consumato non verrà
risarcito.
DATA DI INIZIO PRODUZIONE/DISTRIBUZIONE PANINI:
MARTEDÌ 7 FEBBRAIO 2023
I pagamenti per la prima distribuzione dovranno avvenire entro mercoledì 1° febbraio 2023 (in tempo utile per la distribuzione dei carnet). Le prenotazioni dei panini devono pervenire entro le ore 12:00 del lunedì precedente (6 febbraio 2023).
La farcitura dei panini verrà effettuata dagli allievi nell’ambito dell’inclusione con il tecnico di laboratorio e i docenti.

N._348_Avvio_progetto_UN_PANINO_DI_MARTEDI.pdf