Orario Istituto Solari e Piano annuale attività
Si comunica che le lezioni dell’ISTITUTO SOLARI inizieranno
Lunedì 13 settembre
Le classi prime, per il solo giorno 13 settembre, entreranno alle ore 09.00 dal cancello principale di Via Croce
Rossa, 3. Uscita prevista per le ore 12.30
Le lezioni si svolgeranno per tutta la prima settimana di scuola (dal 13 settembre al 18 settembre) secondo il
seguente piano di gestione delle classi.
PRIMO TURNO (8 classi) SECONDO TURNO (7 classi)
PRIMA ORA 08:30 – 09:30 PRIMA ORA 08:40 – 09:30
SECONDA ORA 09:30 – 10:30 SECONDA ORA 09:30 – 10:30
TERZA ORA 10:30 – 11:30 TERZA ORA 10:30 – 11:30
QUARTA ORA 11:30– 12:20 QUARTA ORA 11:30– 12:30
USCITA 12:20 USCITA 12:30
Di seguito vengono elencate le classi con i dettagli relativi alle aule, ai turni, e ai varchi di entrata/uscita
CLASSE TURNO AULA PIANO ENTRATA/USCITA*
1A PRIMO 2.71 SECONDO OVEST
1B PRIMO 2.70 SECONDO OVEST
1C PRIMO 2.66 SECONDO OVEST
2A SECONDO 1.52 PRIMO EST
2B SECONDO 1.48 PRIMO PRINCIPALE
2C SECONDO 1.47 PRIMO OVEST
3A PRIMO 1.51 PRIMO PRINCIPALE
3B PRIMO 0.01 TERRA PRINCIPALE
3C SECONDO 0.14 TERRA PRINCIPALE
4A PRIMO 2.65 SECONDO EST
4B PRIMO 2.63 SECONDO EST
4C PRIMO 2.64 SECONDO EST
5A SECONDO 2.75 SECONDO EST
5B SECONDO 2.62 SECONDO EST
5C SECONDO 2.74 SECONDO OVEST
DETTAGLIO INGRESSI(*):
EST: cancello lato est su Via Padre E. Spiessens (parcheggio stazione)
PRINCIPALE: primo cancello pedonale posto su Via Croce Rossa
OVEST: secondo cancello posto su Via Croce Rossa, normalmente utilizzato dai clienti della serra.
Gli studenti dovranno farsi trovare all’orario indicato nei pressi del varco di entrata relativo al proprio turno, entreranno nei
locali della scuola accompagnati dal docente della prima ora e sotto la sorveglianza del personale ATA.
Il docente dell’ultima ora accompagnerà gli studenti dalla classe al varco di uscita.
Si comunica in allegato l’orario delle lezioni della prima settimana dell’Istituto Solari.
SI INVITANO GENITORI, STUDENTI E DOCENTI A CONTROLLARE CON REGOLARITA’ IL SITO E LA BACHECA DEL R.E. PER EVENUTALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI.