Gli "angeli" del Turistico a Bologna

Le alunne del Tecnico turistico alla manifestazione di consegna degli attestati all'aeroporto di Bologna

Mercoledì 18 dicembre si è tenuta presso l'aeroporto "Marconi" di Bologna la cerimonia di consegna degli attestati agli studenti che hanno svolto il periodo di stage come "airport angels".

Tra questi alcune delle nostre studentesse di 4^ e 5^ Tecnico Turistico (Désirée De Simone, Virginia Dodi della classe 4^ e Amarilda Ballabani, Jazury Escate, Entela Pjeci e Michelle Piccinini della classe 5^), accompagnate dalla prof.ssa Gandolfi. Le studentesse hanno ricevuto 3 attestati dell'Ente Nazionale Aviazione Civile, validi in tutti gli aeroporti d'Italia, per la security e l'assistenza passeggeri.

Inoltre è stata presentata una borsa di studio Intercultura per un corso estivo in Irlanda o Russia, destinato ad un partecipante al progetto Airport Angels.

Buona fortuna ragazze del Turistico!

Angels2