Inaugurazione Festival Verdi

Il settore di Sala, diretto da un impeccabile docente, il prof. Michele Tancredi, ha aperto la nuova edizione del Festival Verdi, a Busseto, venerdì 7 ottobre 2022. Un momento di grandissima eleganza, dove tutti i nostri studenti della classe V A indirizzo Sala hanno messo in pratica tutte le competenze professionali acquisite in questo lungo percorso di studi. Qui li vediamo in un primo momento di briefing con il docente per lo studio degli spazi e i suoi allestimenti e la successiva messa in ordine e servizio. Tutto perfettamente preparato, curato nei minimi dettagli.
Presenti tantissime autorità, tra cui l'ambasciatore ucraino, che hanno elogiato l'eleganza, la professionalità e la perfezione del servizio prestato.
Ai nostri studenti e al loro docente un grande grazie: "Ad maiora semper!"
Festival Verdi