Un click per la scuola

Gentilissime famiglie, studentesse e studenti, docenti.

Per l'AS 2019/2020 l'Istituto Magnaghi-Solari aderirà all'iniziativa di Amazon.com, Inc "Un click per la scuola".

Tale iniziativa permette ad ogni utente Amazon di associare i propri acquisti alla scuola ISISS Magnaghi-Solari. Così facendo, la scuola riceverà il 2.5% dell'importo totale dell'acquisto su un conto "virtuale", spendibile sempre sul portale Amazon.

Vai a UN CLICK PER LA SCUOLA e scegli

ISTITUTO SUPERIORE MAGNAGHI SOLARI.

Per non disperdere i fondi, scegliete sempre e solo ISTITUTO SUPERIORE MAGNAGHI SOLARI e non le altre voci!

Il credito virtuale verrà utilizzato per acquistare beni di primaria importanza per la didattica scolastica, come PC, Lavagne interattive, supporti digitali/elettronici e tantissimo altro.

Questa iniziativa di autofinanziamento vuole integrare il contributo volontario annuale per  il Fondo di Istituto.

Ricordiamo a tutte e tutti che l'ampliamento dell'offerta formativa di ogni scuola è alimentato dal contributo volontario che ogni anno le famiglie possono versare all'Istituto. Tale contributo è FONDAMENTALE per mantenere viva l'azione educativa, didattica e formativa dell'istituto, agli alti livelli a cui questo Istituto è abituato e ambisce.

Concorsi, Eventi, Visite di istruzione: molto dipende dal vostro contributo!

Informativa famiglie
Talloncini_per_Wishlist.pdf