Borse della Carta della Mobilità di Uniser dedicate ai Docenti

Gentili Professori,

Il primo Bando è stato aperto il 6 Marzo 2020 con scadenza il 26 Marzo 2020. Le partenze sono previste per il mese di Giugno 2020.

I docenti che risulteranno vincitori della borsa,  parteciperanno alla summer school "Mobiliteach", che si terrà a Siviglia dal 23 al 26 Giugno.

Mobiliteach è una Summer School internazionale in lingua inglese che vedrà coinvolti 25 educatori e leader nel campo dei servizi educativi con l'obiettivo di formarsi e scambiare esperienze e know-how sulla gestione di progetti di mobilità per l'apprendimento Erasmus +.

Tramite il sito http://movingeneration.net/    potrete presentare le domande di candidatura entro il 26 Marzo alle ore 18.00 e, dopo il processo di selezione, di cui trovate i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati vincitori.

Qui il link alla pagina del progetto del sito movingeneration.net da cui scaricare il bando.

Per qualsiasi ulteriore informazione resto a vostra disposizione.

Cordialmente,

Lucilla Morelli