Viaggio di istruzione a Malta

Noi della 5^ Tec Tur turisti NON per caso a Malta, tra storia, cultura, arte e natura

Dal 24 febbraio all’1 marzo 2019, gli studenti della 5^ Tecnico Turistico hanno partecipato al viaggio di istruzione a Malta, organizzato insieme alle docenti Rossana Gandolfi e Manuela Pallini.

La classe ha preparato un itinerario durante il quale è stata accompagnata da una guida locale molto preparata e simpatica, Mario Falzon, ex professore di italiano e storia, quindi persona perfetta per un gruppo di studenti.

Durante le visite a Valletta, Rabat, Mdina, Senglea, Cospicua e Vittoriosa, la nostra guida ha interagito con gli studenti in lingua inglese, illustrando tutto con precisione e molta passione.

La visita all’antico villaggio di pescatori di Marsaxlokk ha concluso il nostro tour e qui la pausa pranzo si è “imbattuta” in un tipico ristorantino sul mare…che relax!

MaltaMalta2

Malta3Malta6