ORIENTAMENTO AL SOLARI

VIENI A CONOSCERCI!

openday_solari_gennaio

IL SOLARI INCONTRA I GENITORI E GLI STUDENTI

A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni per l’A.S. 2021/2022 è ancora possibile visitare la scuola, tramite appuntamento, scrivendo a orientamento.solari@magnaghisolari.edu.it o chiamando il 0524 528710.

Non esitate a contattarci, saremo molti lieti di accogliervi nella nostra scuola!

Se intanto volete iniziare a conoscerci ecco il nostro nuovo video di presentazione:

sul sito  www.magnaghisolari.edu.it
 VIDEO-STORIES della scuola e dei differenti percorsi presenti
all’IPSASR SOLARI e dell’offerta formativa (PTOF)
con interviste a docenti e studenti.

videostories

SPORTELLO PER L’ORIENTAMENTO: ricevimento online alle famiglie in modo flessibile e personalizzato in orario scolastico o pomeridiano.

Gli incontri di presentazione sono pensati come momento di confronto e di interazione con i genitori e i futuri studenti e le video stories permettono una prima conoscenza dell’offerta formativa, dello stile e del clima che caratterizza la vita della nostra scuola.

Grazie a tutti e tutte e benvenuti!

Per qualsiasi informazione o richiesta scrivere a orientamento.solari@magnaghisolari.edu.it

Prof.ssa Lucia Malagoli

Referente Orientamento Solari