Università Cattolica

Abbiamo il piacere di segnalarle che nelle prossime settimane i 5 campus dell'Ateneo aprono le porte agli studenti per far scoprire cosa si studia in Cattolica e quali sono i servizi e le opportunità che rendono unica l'esperienza in Unicatt!

Ecco le date dei prossimi Open day:

• 18 novembre | Piacenza | Via Emilia Parmense 84
  • 25 novembre | Milano | Largo A. Gemelli 1
  • 1 dicembre | Cremona | Via Bissolati 74
  • 2 dicembre | Brescia | Via Trieste 17 e Via della Garzetta 48
  • 2 dicembre | Roma | Largo Francesco Vito

Su unicatt.it, alla pagina dedicata all'iniziativa, gli studenti potranno iscriversi e rimanere aggiornati sui programmi delle giornate.

Università Cattolica - Orientamento

Venerdì 1 dicembre si terrà l'Open day Unicatt presso il Campus di Cremona, in Via Bissolati 74. L'evento inizierà alle 9.45 con l'accoglienza dei partecipanti e proseguirà con la presentazione dei corsi di laurea:

10.00 | Laurea triennale in Economia aziendale

Economy Lab: la scienza di comunicare i numeri, statistica per la data visualization a cura di Enrico Fabrizi, docente Facoltà di Economia e Giurisprudenza
Economy Lab: riflessioni sulla resilienza individuale e organizzativa nel contensto contemporaneo a cura di Franca Cantoni, docente Facoltà di Economia e Giurisprudenza
10.00 | Laurea triennale in Scienze e tecnologie alimentari

Food Sustainable Careers: il ruolo del Tecnologo Alimentare nel mondo di domani, ne parliamo con Massimo A. Giubilesi, Presidente dell' Ordine dei Tecnologi Alimentari Lombardia e Liguria.
Food Lab: dimostrazioni guidate presso i laboratori di ricerca della Facoltà di Scienze Agrarie Alimentari e Ambientali.
Durante tutto l'Open day i partecipanti potranno confrontarsi con docenti, studenti universitari e tutor sui corsi di laurea e sui servizi offerti dall'Università.

Su unicatt.it, alla pagina dedicata all'iniziativa, gli studenti potranno iscriversi e rimanere aggiornati sul programma dettagliato.