Erasmus+ KA1 ALTERNATIVO PRO

ERASMUS+ Alternativo 2019-20 bando 1

MOVING GENERATION : Borse della Carta della Mobilità di Uniser

Sappiamo bene che in questo momento le scuole sono chiuse, ma vi inviamo comunque la comunicazione del bando che resterà aperto per un mese.

Come ogni anno, si tratta di borse per tirocini all'estero della durata di tre settimane (24 giorni) che dall'anno scorso eroghiamo periodicamente e che sono riservate agli studenti di quarto anno di tutte le scuole superiori dell’Emilia Romagna. 

Il primo Bando  è rivolto a 50 studenti di tutti gli indirizzi delle scuole superiori della Regione.

Tramite il sito movingeneration.net, gli studenti potranno presentare le domande di candidatura , dopo il processo di selezione, di cui trovate i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all’estero e delle riserve. 

Qui il link alla pagina del progetto del sito movingeneration.net da cui scaricare il bando: Alternativo 2019 bando 1

 

ATTENZIONE: LA DATA DI SCANDEZA DEL BANDO E’ STATO POSTICIPATA AL 20 MAGGIO ALLE  ORE 12.00.

Per informazioni rivolgersi a :  Lucilla Morelli 

lucilla@uniser.net 

 
 
ERASMUS KA1 'ALTERNATIVO-PRO' 2019-20 
per Studenti Diplomandi del quinto anno

Il Primo Bando di AltERnativo-Pro 2019 in ambito ERASMUS+ è stato aperto mercoledì 15 gennaio, ed è rivolto a studenti al quinto anno che conseguiranno il diploma entro luglio 2020 di tutti gli indirizzi delle scuole superiori della Regione. Le partenze sono previste per il mese di Luglio 2020, dopo la fine degli esami di stato.   

Tramite il sito movingeneration.net > Carta della mobilità> ALTERNATIVO PRO 2019, gli studenti potranno presentare le domande di candidatura entro il 19 febbraio alle ore 18.00 e, dopo il processo di selezione, di cui trovate i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all'estero e delle riserve. 

Qui il link alla pagina del progetto del sito movingeneration.net da cui scaricare il bando.