Biscotti di Natale

L'11 dicembre presso il laboratorio di cucina della nostra scuola abbiamo svolto il progetto cucina che ha coinvolto alcuni alunni con disabilità e non del nostro istituto.

Grazie all’ aiuto dei nostri professori di sostegno abbiamo preparato dei buonissimi biscotti al limone in attesa del Natale.

Abbiamo imparato l’uso della bilancia pesando i vari ingredienti ed a verificare le quantità esatte che vi scrivo se volete farli anche voi a casa.

• 180 grammi di burro
  • 500 grammi di farina
  • 180 grammi di zucchero
  • 2 uova