Campioni del Solari

Siamo i campioni del Solari!

ebbene  sì, la mia classe si è aggiudicata il 25 novembre  2019 il torneo di calcio a cinque della scuola . I miei  compagni hanno stravinto due partite su tre, nonostante  gli avversari fossero del terzo, quarto e quinto anno. Il capitano Larbi è stato  il bomber indiscusso del torneo, segnando ben tre goal . La squadra è scesa in  campo  con la seguente formazione: Marco Morgillo in porta,  Bejy Kuessay  ed Hadoui Larbi in attaco, Ulemi Matteo  e Matian Ismani  in difesa . Le partite  sono state  dure, ma l'unione ha davvero fatto la forza e  i vincitori dichiarano di essere  molto  soddisfatti  di aver giocato così bene e, soprattutto, di aver battuto la  quinta classe, considerata la più forte della scuola . E adesso, caro prof  di educazione fisica Franzini  Diego che ne dice di mettere un bel 10 a questi ragazzi,  promesse  del calcio?

in attesa del prossimo articolo,  un saluto dal vorsto inviato speciale

Matteo Marsico

torneoCalcetto