Cioccolandia: la scuola che sa di cioccolato

Sabato 26 Ottobre 2019, l’Istituto Magnaghi, è stato uno dei protagonisti della fiera del cioccolato di Medesano. La 5^ B Pasticceria, la 3^ Accoglienza Turistica e, alcuni allievi della 3^A Pasticceria, hanno approfittato dell’evento, ormai noto sul territorio, per produrre gustosi biscotti e cioccolatini da far assaggiare ai tanti visitatori

Tutto è stato prodotto interamente dai ragazzi che, con il supporto del Prof. Luis Stella e delle Prof.sse Chiara Russotto e Ghita Fakir, hanno allestito uno stand a tema nel quale esporre le proprie creazioni.

E’ stata anche una data di orientamento in quanto tutti gli alunni hanno illustrato le date dei nostri “Open Day” e le attività svolte dall’ Istituto.

Cioccolandia