La IVB Sala a Bologna

Il giorno 16 Maggio 2019 la IVB Sala, accompaganta dai prof. Malagoli, Spicciariello e Vernazza, hanno raggiunto Bologna per una visita della città (la mattina) e un workshop di due all'Eden Park di San Lazzaro. In questa palestra, che ospita numerose attività sportiva urbane (parkour, arrampicata, skate, bike, trapezi, acro yoga, ecc...), le ragazze e i ragazzi si sono cimentate nell'arrampicata e nel parkour, guidate/i dagli allenatori di Eden.

L'esperienza è stata molto positiva e i profesori desiderano ringraziare gli istruttori di Eden (in particolare Luca Sisalli, per l'organizzazione, l'impegno e la professionalità) e alunne e alunni della classe per il loro comportamento, la loro puntalità e la loro allegria!

EDEN PARK a BOLOGNA