Spegni la TV e accendi i fornelli!

Venerdi 8 Novembre 2019 l’Istituto Magnaghi ha aperto le porte per dare il via alla prima attività di orientamento.

L’evento intitolato “Spegni la tv, accendi i fornelli, ha registrato il tutto esaurito.

Tanti i genitori e gli studenti presenti alla serata, finalizzata alla promozione dell’offerta formativa dell’indirizzo Alberghiero e Tecnico Turistico per l’A.S 2019/2020.

Tutti gli alunni hanno dato prova della loro professionalità nell’organizzazione dell’evento e nella presentazione delle attività che quotidianamente vengono svolte dai diversi indirizzi.

Preziosa la collaborazione del Prof. Daniele Persegani che, con garbo e simpatia, ha animato la serata permettendo agli ospiti di dare libero sfogo alla propria fantasia culinaria.

Locandina SPEGNI LA TV E ACCENDI I FORNELLI.dal re.pdf
Spegni la TV e acendi i fornelli!